martedì 14 novembre 2006

...what's new in town?


Sabato 18 novembre comincia questa cosa dell'I-Gloo.
Che sarebbe la sala prove dei Gazebo Penguins, che ogni tanto diventerà il punto di raccolta per un concerto.

La filosofia è semplice: ritrovarsi per sentire suonare qualcuno. La faccenda, in apparenza, del tutto simile a quella di un normale locale di musica live. La differenza sta nel fatto che l'I-Gloo è fuori da ogni circuito, e chi ci suona lo fa gratis, per il piacere che, ancora, suonare dal vivo, può regalare, a chi suona e a chi ascolta. Una sorta di prove aperte, in cui un gruppo non è costretto a riempire un'ora e mezza, ma può decidere, e sperimentare, cambiare, gestire il proprio live in maniera eterodossa, oppure no. Riunire i compagni, far uscire i bloggers dalla rete, riannodare le mani, riscoprire le epidermidi.

Se l'I-Pod separa, per lo meno acusticamente - e forse qualcosa in più, I-Gloo raccoglie, e raccorda, e, anche se solo per una sera, raccapezza le storie, racchiude dei vissuti, vis a vis, di nuovo palpabili, e palpitanti. E anche molto meno.

L'ingresso è su prenotazione, causa capienza limitata e illiceità dell'ambiente ospitante...
si mangia qualcosa, si beve un sorso, si sta tra amici... ...5 euro o una torta, un salatino, un abbraccio...

L'I-Gloo non è in regola, e questo è un po' il suo bello.

Per venire fateci sapere qualcosa:
capra hcapra@alice.it tel:340.5702119
sollo:charly_seccone@yahoo.it tel: 339.5211519

COME ARRIVARE

DA CARPI:

seguire le indicazioni per Campagnola\Novellara, percorrere Via Guastalla fino alla rotonda dove compaiono le indicazioni per Correggio, tenere quindi sempre per Correggio fino a percorrere Via Campagnola. L'I-GLOO è situato in un vecchio casolare di campagna al numero 40 che si trova sulla sinistra poco dopo aver passato la pizzeria IL PICCOLO INFINITO (sulla sinistra). Riconoscerete la casa perchè sull'aia rimarranno accesi dei braceri...per qualsiasi informazione potete chiamarci.
qui il link per la mappa da Carpi

DA REGGIO EMILIA:

seguire le indicazioni per Correggio, una volta giunti a Correggio seguire le indicazioni per Campagnola\Novellara\Rio Saliceto, imboccare quindi VIA CAMPAGNOLA (la si può raggiungere anche tenendo le indicazioni per l'ospedale o chiedere per il Palazzetto dello Sport che vi troverete sulla sinistra). Proseguire su VIA CAMPAGNOLA fino a trovarsi sulla sinistra un grosso stabile (SACCHETTIFICIO "IL CANGURO"), proseguire altri 300 metri (la strada curva un po'); il secondo casolare sulla destra dopo il sacchettificio è l'I-GLOO. Lo potete riconoscere perchè sull'aia rimarranno accesi dei braceri...come sempre contattateci se vi trovate in difficoltà. Anche finanziarie.
qui il link per la mappa da Reggio Emilia

6 commenti:

Daniele ha detto...

Purtroppo ho saputo solo ora di questa cosa, ieri sono stato al Covo e stasera sarei venuto di corsa..ma non sono proprio comodissimo, e vista la serata alle 02.00 sarei ancora perso nella nebbia chissà dove in mezzo a campagna. Mi rifarò presto, me lo auguro..Complimenti per l'iniziativa, vi seguirò

h-capra ha detto...

lascia la mail che ti infiliamo nella cerchia degli eletti.

Daniele ha detto...

Grazie ragazzi, questa è la mia email: theoceanking@hotmail.it

Grazie ancora, molto gentili!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto