domenica 20 dicembre 2009

Sant'iGloo 3

Pare inverosimile, e invece per il terzo anno ci ripetiamo.
Terzo Sant’iGloo. Paura.

Per chi salva i nostri comunicati in una cartella a parte del proprio computer (non sono pochi, garantisco), non sfuggiranno alcune anomalie.
La prima, più palese, è senz’altro quella che contraddice quanto da noi asserito un anno fa.
Ovvero che l’iGloo natalizio del 2009 sarebbe caduto il 28 dicembre (in quanto il primo Sant’iGloo fu il 26, e il secondo il 27). Falso. Sarà il 26. E ai nostalgici ricordo che fu proprio il 26/12 del ‘91 il giorno in cui il Soviet Supremo sciolse formalmente l’URSS.
La seconda contraddizione è che, diversamente da quanto annunciato all’ultimo iGloo fest, questa serata NON sarà dedicata alla seconda delle 3 parole archetipiche (ciaao, paura, ‘nfatti). Ce ne sbattiamo.
Sarà l’iGloo di Natale, e sarà dai cugggini de I Vizi del Pellicano, l’unico Arci in Emilia Romagna a portare il nome di un uccello dall’evidente simbologia cristologica. Tié.
Per voi e per noi e anche per quelli che non ci saranno (tra cui annovererei senz’altro: Alfred Hitchcock, Sebastiano Serlio, mia figlia, Steve Albini e il sindaco di Zocca) dalle 22.00:

m?
bass’n roll
www.myspace.com/mquestionmark

Thee Piatcions
rock’n roll
www.myspace.com/theepiatcions

Giancarlo Frigieri
acoustic’n roll
www.myspace.com/miomarito

Come d’uopo: 5€ con consumazione e buffet, erbazzone etc etc allegria etc etc dj set by Tamara+NakedSmile etc etc Etc Etc etc etc ottime birre artigianali etc etc volte a botte sabbiate etc etc

La nostra organizzazione è così estrema che possiamo già dirvi quali date segnarvi nell’agenda 2010 che probabilmente ancora non possedete (come me): 5 Febbraio + 13 Febbraio. Veramente PAURA.

Ecco, infine, per chi fosse nato il 26 dicembre, consigliamo la visione di http://nati26dic.altervista.org/, il cui messaggio d’entrata sentenzia: Questo sito nasce con l'intento di parlare, condividere e raccontare esperienze dei nati il 26 dicembre, come me. Quante volte, ad esempio, è capitato di festeggiare il compleanno con pochi amici perchè questi sono andati in vacanza, e poi quante volte ci sarà successo di non ricevere i doppi regali (di Natale e compleanno)?

Non piangere stellina, il 26 dicembre c’è il Sant’iGloo tutto per te.
Amen.

capra@gazebopenguins.com
3405702119
igloocollective@gmail.com

1 commento:

Sambut Merchandise Official FIFA Brazil 2014 ha detto...

Apa yang lisensi Sambut Brazil 2014untuk seniman dan bagaimana cara kerjanya? Perizinan mengacu pada penggunaan karya seni untuk tujuan sekunder. Sebuah contoh yang baik akan menggunakan lukisan, fotografi, atau seni digital sebagai gambar pada kartu ucapan. Lisensi seni rupa khas lainnya dapat ditemukan dalam kalender, poster, billboard, T-shirt Alfamart Official Partner Merchandise FIFA Piala Dunia 2014, keramik, tikar mouse, buku dan majalah ilustrasi, mainan anak-anak, souvenir liburan, dan barang-barang hadiah lainnya. Berikut adalah beberapa kartu ucapan yang telah dilisensikan kepada Alfamart Official Partner Merchandise FIFA Piala Dunia 2014 penerbit kartu oleh penulis.